betaZINE

<<Betazine>>

14.04.2015-15.05.2015
contenitore di fanzine, autoprodunìzioni, editoria indipendente e molto altro ancora sul mondo del publishing analogico.

contenitore di fanzine, autoproduzioni e molto altro ancora sul mondo dell'editoria indipendente

contenitore di fanzine, autoproduzioni e molto altro ancora sul mondo dell’editoria indipendente

E’ l’esposizione in cui è protagonista il mondo delle fanzine e delle autoproduzioni, un occhio sulle realtà più interessanti della scena, con una particolare attenzione alle tecniche di stampa ed alle idee più creative che animano l’editoria indipendente italiana.
https://www.facebook.com/betazine?ref=hl

Ecco chi espone!

Atlas Magazine
Fanzine di enigmistica pop, che oltre a far trascorrere il tempo cerca anche di raccontarlo; si presenta come una sintetica e sincera testimonianza degli attuali flussi di cultura pop e undergroundin Italiana.
atlasmagazine.tumbler.com

Cesura Publish
Fondata nel 2008 è la naturale conseguenza dell’unire le forze in un’unica direzione: creare un gruppo indipendente di fotografi capace di produrre progetti fotografici, grazie alla condivisione delle competenze, alla critica costruttiva per la crescita artistica di ogni membro.
http://www.cesura.it

Hurricane
illustratore graffiante e direttore della rivista underground PUCK, ha disegnato per Il Male di Vauro e Vincino, Frigidaire, l’Antitempo, Zero, Splatter e molte altre.
https://www.facebook.com/hurricaneivan

Libri Finti Clandestini, collettivo beffardo di libri assemblati e rilegati a mano.
http://librifinticlandestini.com/

PrintAboutMe, un progetto in difesa della grafica d’arte contemporanea, alternativa e indipendente; http://www.printaboutme.it/

Ruggero Arnago, artista illustratore, si muove a cavallo tra disegno, serigrafia ad autoproduzione; fondatore e art director di Museruola Edizioni.
http://www.erugiery.com/

Weronika Wolinska
illustratrice e creativa presenta “Lost&Found”, un nuovo progetto installativo realizzato mediante stampa diretta di oggetti su carta, intorno al tema della sospensione del concetto di proprietà.
http://wolinskaworks.wix.com/portfolio#!graphic-design/c4j5

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un grazie particolare a Delia Colaninno, Rosso Primarioche, che oltre ad aver realizzato gli allestimenti ha esposto delle splendide T-Shirt dipinte a mano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci