Corner Design

Spazio Vogh, in occasione del Salone del Mobile 2014, ospita il progetto CORNER DESIGN.

Immagine

CORNER DESIGN nasce per dare la possibilità a giovani designer o piccole aziende di esporre i loro prodotti in spazi contenuti e a prezzi contenuti.
Lo spazio dispone di piattaforme dove vengono esposti gli oggetti, accompagnati da una presentazione delle loro caratteristiche e, attraverso un apposita modalità di allestimento, viene creata l’atmosfera di uno spazio/laboratorio in memoria delle origini di Spazio Vogh.
Spazio Vogh, la location che accoglie il progetto CORNER DESIGN, ha sede in via Voghera 6 (Zona Tortona) a due passi da Porta Genova.
Spazio Vogh è uno spazio polifunzionale, ideale per eventi di moda, arte, design.
Si accede ai suoi 300mq dallo splendido cortile di una tipica casa di ringhiera del XIX sec, originariamente destinata ai cocchieri ed alle carrozze dei signori che risiedevano nel centro di Milano. Gli spazi al pian terreno sono stati utilizzati poi come studi di artigiani e, fino a qualche anno fa, erano sede di un laboratorio foto-litografico.
Ora il sapore dello spazio è quello di un loft d’artista, pur mantenendo connotazioni tipiche degli spazi industriali, con il design elegante e sobrio di una galleria d’ arte.

Vernissage:
Mercoledì 9 Aprile 2014 lo Spazio Vogh presenta al pubblico Corner Design a partire dalle 19:00.

Performance:
Giovedì 10 e venerdì 11 Aprile 2014 presso allo Spazio Vogh, in via Voghera 6, Milano, dalle ore 19:30, sarà presentato un nuovo progetto di Cuboliquido, Visual Artist e Street Painter 3D internazionale.
Per la prima volta verrà sperimentato un accostamento tra la tecnica della pittura anamorfica e l’animazione in video mapping. Con questa combinazione e grazie a un sound design, si offrirà al pubblico un’ulteriore dimensione all’illusione ottica proposta nella performance.
L’esempio presentato in questa occasione rappresenterà la sigla di apertura di una serie di soggetti animati che l’artista porterà in diversi paesi a partire dal prossimo settembre.

Happening:

Let your shirt be dirty.
find your WHITE SHIRT WITH COLLAR, take it with you
di weronika wolińska

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lista expòArtDesign:

Art:
Kid ckc crew on facebook
Mr Wany
Marco Piccini www.marcopuccini.com
DaDA
Michal Pavwovsky http://pavwovsky.wordpress.com/
Officina 17
Angelo Barile
Fabio Weik
Massimiliano Petrone www.massimilianopetrone.com
Valerio Annunziata

Design:
Weronika Wolinska wolinskaworks.wix.com/portfolio
Spouf http://www.modaedesign.com/
Bobofix www.bobofix.com info@bobofix.com
Handing Design http://www.handingdesign.it/
Avalon http://www.modaedesign.com/
I-Pali http://www.i-pali.com/

Performance:
Cuboliquido www.cuboliquido.com

https://spaziovogh.wordpress.com/
spaziovogh@gmail.com

Annunci